29 dicembre 2020

Superstiti, un video dal deserto del Nevada

Dopo ben tre anni era ora di fare un salto sul mio blog, che ne dite?  Chissà che con il nuovo anno non ritorni ad essere la blogger di un tempo. 

Vi voglio svelare una cosa: ogni settimana ricevo un report con le statistiche di visualizzazioni di questo blog e sono rimasta davvero sorpresa in quello che ho visto: ogni giorno ci sono delle visite! Il motivo della mia "sorpresa" è dato dal fatto che non scrivo più qui da diverso tempo. 

Dunque, da dove incominciare? Le novità intercorse in questi ultimi anni nella mia vita da cantautrice sono molte ma per ora vi lascio qui una delle news più fresche. 

Ho da poco rilasciato il videoclip di Superstiti, una canzone uscita con l'album Tempus Fugit nel 2018 ma che considero particolarmente attuale ai giorni nostri. 

Il video è uscito in esclusiva sulla webzine musicale Off Topic con una presentazione e intervista fatta da Angela Todaro. 

Ho composto Superstiti nel 2015, pochi mesi dopo l'uscita dell'album La Trasformazione e, in effetti, è una canzone che considero in continuità con alcuni tratti "desert rock" presenti nel mio secondo album.

Il video non poteva che essere ambientato nel deserto roccioso, un'ambientazione che ho potuto frequentare molto negli ultimi 2 anni...ma questa parte ve la racconterò in un altro post :) 

Nell'articolo di Off Topic potrete trovare altre informazioni a proposito. 

Buona visione!






Nessun commento: